Copricuscino Lana Merino Agnellato – Classic cm.45×75

 42,00 75,00

Due federe in lana merino agnellata che rendono il tuo cuscino più morbido e lo mantiene asciutto per tutta la notte grazie alle proprietà igroscopiche e termoregolatrici della lana favorendo un miglior comfort e riposo. La confezione non comprende il cuscino interno acquistabile separatamente. Misura cm.45×75

Contattaci

Descrizione

Copricuscino Lana Merino Agnellato migliora il tuo riposo

Con il Copricuscino Lana Merino Agnellato modello Classic, ti garantisci un riposo sereno, tranquillo e naturale perché crea una piacevole ed efficace condizione che avvolge il capo sostenendolo in modo corretto anatomicamente evitando inoltre antipatiche sudorazioni e migliorando quindi la qualità del sonno.

Copricuscino in Lana Merino, tutte le qualità della lana merinos in un copricuscino

Questo prodotto è interamente realizzato in Pura Lana Vergine Merino, pertanto il copricuscino modello Classic gode di tutte le proprietà specifiche della Lana. Per questo è considerato ignifugo, traspirante, igroscopico che trattiene l’umidità del sudore generato dal corpo e termoregolatore. Favorisce pertanto un miglior benessere durante il riposo notturno. Consigliato per tutte le stagioni.

Un copricuscino creato interamente in Italia

Questo copricuscino agnellato è realizzato da noi in Italia, frutto di esperienza decennale ed attenti studi e ricerche nell’ambito del benessere della persona. Inoltre, utilizziamo Lane Vergini certificate e ottenute da procedimenti Mulesing-free nel pieno rispetto degli animali.

Guarda anche la versione Copricuscini Pura Lana Merino Superwash – Soft cm.45×75

Confezione disponibile:

  • 1 federa
  • 2 federe

made-in-italy_lanamerino

 

Scopri i vantaggi di riposare su un copricuscino in lana merinos. Contattaci il nostro staff è a tua completa disposizione

Tutti i prodotti esposti su lanamerino.it sono realizzati e venduti da Bontex s.r.l.

Informazioni aggiuntive

Produttore

Bontex s.r.l.

Marca

Lana & Co

Dimensioni

cm.45×75

Materiale Impiegato

– Struttura: Pura Lana Vergine Merino – Chiusura: Con patta all’americana

Densità

due velli di Lana Merinos Agnellata gr. 520

Manutenzione

Se non strettamente necessario il lavaggio, per ravvivare le fibre naturali della lana merinos, si consiglia di esporre saltuariamente il prodotto all’aria aperta dopo un’energica sbattuta.

Consigli di lavaggio

Il lavaggio in acqua è possibile a mano o in lavatrice con programma delicato lana, temp. inferiore 30 gradi, detergente neutro con Lanolina, non centrifugare, no asciugatrice ma stendere all'ombra, Per tutti i capi in lana, Woolmark consiglia il lavaggio a secco come riportato sull'etichetta cucita sul prodotto.

Confezione

1 Copricuscino, 2 Copricuscini

Certificato di garanzia

Tutti i nostri prodotti sono corredati dalle relative etichette e accompagnati dal certificato di garanzia che attesta la qualità del prodotto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Copricuscino Lana Merino Agnellato – Classic cm.45×75”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ti potrebbe interessare…